Proponiamo in vendita diretta ultima graziosa bifamiliare di testa di nuova costruzione a Meolo (VE), in via Aldo Moro, vicina al centro del paese, a due passi dalle scuole e da tutti i servizi.
La bifamiliare è disposta su due livelli fuori terra, è costruita con i più moderni standard qualitativi ed è in classe energetica A++++.
L’intervento è caratterizzato da linee semplici e pulite senza rinunciare però al design e alla modernità: ampie vetrate infatti regalano luminosità agli interni.
La porzione sorge interna rispetto alla strada principale ed è parte di un intervento costruttivo che comprende un condominio di poche unità e una bifamiliare.
L’abitazione è accessibile da un ingresso pedonale indipendente a Sud. Da questo, attraversando la parte anteriore dell’ampio giardino con pompeiana, si accede alla zona giorno di generose dimensioni. Sempre al piano terra si trovano un bagno con doccia e una lavanderia separata, con disimpegno che conduce anche al garage. L’ingresso carraio avviene da Nord, tramite una strada privata. Antistanti al garage si trovano 2 posti auto di proprietà.
Tramite una scala a vista dalla zona giorno si raggiunge il primo piano dove, disimpegnate da un corridoio in cui è possibile predisporre un’armadiatura, troviamo quattro camere ed un bagno. La prima camera, di più grandi dimensioni, è provvista di predisposizione per bagno privato e di una terrazza ad uso esclusivo, le restanti due camere sono entrambe doppie.
La casa è dotata di impianto fotovoltaico da 3 kWp circa, riscaldamento a pavimento coadiuvato da pompa di calore, ventilazione meccanica su richiesta, raffrescamento con con split, cancello e basculante garage elettrici, infissi esterni in PVC con taglio termico e apertura a battente, persiane motorizzate e zanzariere.

Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione:
3483724929
info@tecnogruppo.it

bifamiliare 11

bifamiliare 09

bifamiliare 10

giorno A02

giorno C02

Unità B - zona giorno Scena1

Unità B - zona giorno Scena4

1_PIANO TERRA

PRIMO PIANO - 2°IPOTESI rev01